top of page

8 per mille - 5 per mille

“Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma con i fatti e in verità”

[Prima lettera di Giovanni cap. 3, v. 18]

 

 

LE SCELTE NON DETERMINANO ALCUN AUMENTO DELLE IMPOSTE DA PAGARE

Per ulteriori informazioni clicca qui

SCARICA I MODULI INFORMATIVI

Se presenti il modello CUD

Se presenti il modello 730

8 PER MILLE

Le Chiese Cristiane Evangeliche "Assemblee di Dio in Italia" garantiscono che ogni centesimo di euro corrisposta dallo Stato ai sensi e per gli effetti della Legge 22 novembre 1988, n.517, sarà utilizzata unicamente per fini a carattere sociale e umanitario. La trasparenza è assicurata dal continuo aggiornamento sull'utilizzazione dei fondi con adeguata informazione diffusa dai nostri mezzi di informazione. 

I PROGETTI DI AIUTO SOCIALE, UMANITARIO E DI SOCCORSO
Il SEAS ha sostenuto e sta sostenendo programmi di aiuto sociale, umanitario e di istruzione in favore delle seguenti popolazioni:
AFRICA: Burkina Faso, Ruanda, Zaire. 
ASIA: India. 
ITALIA: 
a. Tre case di riposo
b. Un Orfanotrofio
c. Due centri di riabilitazione dei tossicodipendenti
d. Colonie elioterapiche per i bambini della Bielorussia colpiti dalle radiazioni di Chernobyl
e. Opera di assistenza agli alluvionati e terremotati
f. Offerte associazioni Italiane Contro le Leucemia
g. Offerte Associazione Italiana Ricerca sul Cancro
h. Offerte alla Missione Evangelica Contro la Lebbra
i. Assistenza ad individui e famiglie in particolari necessità

INFORMAZIONI PER ASSEGNARE IL PROPRIO OTTO PER MILLE ALLE ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA
Quanti ricevono i modelli CUD e sono esentati dal presentarli, sono consigliati a seguire la seguente procedura: 
1. Firmare la copia del modello nella casella ASSEMBLEE DI DIO IN ITALIA
2. Firmare la copia del modello dove è scritto FIRMA
3. Inserire la copia in una busta dove deve essere scritto "Scelta per la destinazione dell'otto per mille dell'IRPEF", oppure munirsi della busta prestabilita acquistabile presso i tabaccai o negozi specializzati
4. Scrivere sulla busta che verrà utilizzata il proprio codice fiscale, cognome, nome e indirizzo
5. Consegnare la busta chiusa allo sportello di una banca o di un ufficio postale
Nel caso venga presentato il Modello 730 o UNICO, compilare l'apposito modulo che si troverà all'interno dello stesso e inserirlo nella busta di cui sopra.

5 PER MILLE

Ringraziamo Dio che in questi ultimi anni ci ha dato modo di vedere qui al Centro Kades uomini ed anche donne trasformati dall'efficace opera dello Spirito Santo.
La realizzazione dei servizi di assistenza richiede impegno continuo e notevoli risorse umane ed economiche. Dio ci ha sempre sostenuti e, considerando il bisogno esistente, abbiamo desiderio di continuare nelle attività intraprese per il recupero di quanti hanno le vite distrutte, per la salvezza delle anime, tutto alla gloria di Dio. Ecco perchè chiediamo ai credenti anche il sostegno in preghiera!

Il Centro Kades è sostenuto soprattutto da libere offerte di quanti hanno in cuore di sostenerlo, e ospita anche quanti non sono in grado di contribuire in alcun modo al proprio mantenimento, confidando che Dio provvederà quotidianamente. È possibile inviare le proprie offerte con un versamento sul Banco Posta n. 10669158 intestato a: Centro Kades onlus, Loc. Basso Erro 41, 15010 Melazzo (AL) o tramite il circuito bancario con le seguenti coordinate IBAN: IT 59H 01030 47940 0000 0000 2212

È possibile anche dare un piccolo apporto scegliendo di destinare il 5 per mille dell'IRPEF che verrà messo a disposizione delle associazioni senza alcuno scopo di lucro, al Centro Kades. Nella scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell'IRPEF del Modello Unico, del Modello 730 o del CUD, firma nel riquadro "Sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni" per assegnare il 5 per mille dell'IRPEF al Centro Kades indicando come codice fiscale del beneficiario 01361460064

bottom of page